Allestimenti per matrimoni, quale tema scegliere?

Gli allestimenti per matrimoni

Gli allestimenti per matrimoni devono essere in sintonia con la location che si sceglie. Anche se non mi spiace vedere arredamenti moderni accostati a temi rustici, questo tipo di scelta nasconde qualche insidia.

Il Maniero ricevimenti, la nostra location, e’ certamente adatta a uno stile siciliano elegante e raffinato. Noi, ancora prima di Dolce e Gabbana,  siamo stati tra quelli che hanno sdoganato le teste di moro nei ricevimenti di nozze! Le bellissime ceramiche di Caltagirone non possono mancare se il tema scelto per gli allestimenti e’ quello Siciliano.  Per la tipologia della nostra location credo che non vi siano dubbi sulla scelta del catering: l’Accademia del Monsu’. Questi ultimi sono dei veri specialisti della ristorazione e negli ultimi due anni, Matrimonio.com li ha catalogati tra i migliori professionisti del settore.

Perché l’Accademia del Monsu’

La risposta e’ semplice, la loro esperienza nella ristorazione e’ una garanzia per il successo degli eventi e i matrimoni e io non potevo correre il ischio di affidarmi a catering improvvisati. Ecco perché il la scelta dell’Accademia del Monsu‘ come partner esclusivo del Maniero. Oggi, non e’ ancora trascorsa la prima stagione dei matrimoni per il Maniero, ma possiamo già dire che la scelta e’ stata quella giusta!

Allestimenti per matrimoni in stile Siciliano

Ma torniamo a parlare di allestimenti per matrimoni. Se l’Italia e’ uno dei paesi più belli al mondo, la Sicilia e’ la regione più bella d’Italia. Allora, perché non esaltare il bello delle nostre tradizioni e i profumi che il mondo ci invidia. Merletti, ceramiche e fiori mediterranei per fare da cornice nei banchetti per matrimoni. Tradizioni di Sicilia e gusto si sposano al Maniero per ricevimenti indimenticabili. 

Maniero Ricevimenti

Via Federico II di Svevia, 6
San Gregorio di Catania
95027  Catania

Telefono:    346 8293755     https://www.manieroricevimenti.it

 

Precedente Matrimoni a Catania un'estate un po' capricciosa Successivo I fiori da scegliere per il matrimonio