Location per ricevimenti e catering pronti al via!

Le location per ricevimenti sono ormai pronti alla ripartenza. Dalla prossima settimana finalmente si allenteranno le giuste restrizioni del lock down e si parte! Saremo nuovamente riaperti al pubblico alle numerose coppie che ci chiedono di visitare la nostra location per ricevimenti. Ma sempre rispettando le regole di sicurezza per la salute, mai sottovalutare il rischio di ciò che non si conosce a fondo. Le sanificazioni sono OK e si ripeteranno dopo ogni visita che avverrà solo per appuntamento.

Location per Ricevimenti

Nel frattempo la primavera si è occupata della location preparandola, con i suoi colori e profumi, ai ricevimenti estivi. Il parco è ricco dei colori pastello tipici di questo periodo e la gradazione di verde del prato è quello dello smeraldo, impreziosito dai fiori che arricchiscono ogni suo angolo.

Location per ricevimenti e catering il countdown è alla fine!

Anche il catering di riferimento della nostra location per ricevimenti, si prepara alla nuova fase. Come sapete abbiamo un solo catering di riferimento per matrimoni e grandi eventi e, loro come noi, si stanno preparando a un grande riavvio. Leggevo sul loro sito internet delle speciali pietanze che il loro chef si è divertito a sperimentare nei giorni scorsi.

catering catania

Non ci meraviglia la soddisfazione dei nostri amici “dell’Accademia”, conosco bene quanto siano preparate le brigate di cucina di questo catering. I cuochi sono dei veri artisti, riescono a farti gustare una pietanza coinvolgendo tutti i sensi, dalla vista, all’olfatto e il palato. Le loro pietanze e la nostra location per ricevimenti per un percorso sensoriale che ti abbraccia, natura e gusto, insieme alla conquista dei vostri sensi.

Al maquillage degli interni interni, nella sala per i ricevimenti “al chiuso”, ci pensiamo noi, anche se la natura irrompe inondandola di sole. Oggi in modo particolare le condizioni climatiche sembrano già estive e la voglia di un tuffo in piscina è davvero tanta!

Vi ricordiamo che riceviamo in location solo per appuntamento per evitare sovrapposizioni. Ma soprattutto per dedicare il giusto tempo a ognuno di voi.

Roberto Grasso

Maniero Ricevimenti

Via Federico II di Svevia, 6
95027 – San Gregorio di Catania
Tel. 346 8293755 – https://www.manieroricevimenti.it

Precedente Matrimonio a Catania? Viaggio di nozze all inclusive! Successivo Wedding in Italy e perché no, in Sicily