Location matrimoni, il dubbio: cucina interna o catering?

Location matrimoni con cucina interna o catering esterno? Questo è il grande dubbio che assale le coppie prossime al matrimonio, perché le proposte sono numerose e questo confonde gli interessati. In questo articolo cercheremo di rassicurare tutti.

Location matrimoni, Cucina interna o catering? quello che conta è l’esperienza dello chef

Non importa se la cucina è interna o se si tratti di un catering, quello che conta è che lo chef e la sua brigata di cucina siano esperti e che abbiano delle buone referenze nel proprio curriculum vitae. Molte location lasciano la libertà di scelta del catering alle coppie che hanno deciso di festeggiare il matrimonio in quel luogo. Noi nella nostra location per matrimoni non ci sottraiamo alla responsabilità di decidere per il meglio, perché crediamo che il successo dell’intero evento sia anche un nostro successo. Per questo, abbiamo applicato delle regole un po’ diverse e decideremo con la nostra esperienza per voi!

La qualità di un catering ha un riflesso diretto sul giudizio sulla location

Proprio così, sembra difficile da credere ma in passato ci siamo accorti che la scelta di un catering non all’altezza dell’evento coinvolgeva nella il buon nome di una location. Per questa ragione abbiamo deciso di selezionare un ristretto numero di catering in Sicilia e successivamente tra questi, ne abbiamo scelto uno solo: L’Accademia del Monsù

Accademia del monsu catering Catania

La nostra location per matrimoni e Accademia del Monsù, il catering scelto per il vostro ricevimento

Per voi abbiamo scelto il catering in Sicilia con un’esperienza più che ventennale nella ristorazione e organizzazione di grandi eventi. Questo perché la qualità è importante quanto le suggestioni che genera la location per matrimoni. Il catering scelto per voi, gode di numerosi attestati di qualità perché noi non dimentichiamo l’importanza delle referenze. Questi i brand nazionali che hanno scelto in passato la stessa realtà siciliana che abbiamo scelto per voi:

  1. Ferrari
  2. Ipercoop
  3. Guzzini
  4. IBM
  5. Ugo Boss
  6. Zeiss

Giusto per fare alcuni nomi! Peraltro, la lista dei brand che hanno contribuito alle referenze dell’Accademia del Monsù si allunga ogni giorni di più e noi con grande orgoglio la proponiamo per il vostro matrimonio.

Della nostra location per matrimoni ne abbiamo parlato poco in questo articolo, ma voi ci conoscete già. Dimora storica con un parco meraviglioso con alberi secolari che rinfrescano anche di giorno con la loro ombra.

Se non conosci il Maniero country house, ti invitiamo a venirci a trovare per una visita guidata, ti assicuriamo un’esperienza emotiva emozionante da forte impatto evocativo.

Maniero Ricevimenti

Via Federico II di Svevia, 6
San Gregorio di Catania
95027  Catania

Telefono:    346 8293755     https://www.manieroricevimenti.it

Precedente Dimore storiche Catania e Sicilia Successivo Feste di compleanno e di laurea al Maniero, divertimento e cultura