Matrimoni a Catania un’estate un po’ capricciosa

Matrimoni a Catania,

Matrimoni a Catania, quest’anno un’estate capricciosa e turbolenta ha sorpreso molte coppie che hanno scelto la stagione estiva per il loro evento speciale. La temperatura mite non ha ostacolato le nuvole che di tanto in tanto hanno bagnato la nostra città.

Chi ha scelto il Maniero per i festeggiamenti del suo matrimonio, a parte la sorpresa di ricorrere alla sala interna, non si e’ preoccupato più di tanto. Quando organizziamo un matrimonio forniamo sempre un’alternativa che tuteli i festeggiamenti.

Si ai matrimoni all’aperto, ma sempre con un piano alternativo in caso di pioggia, perché il meteo si sa, e’ imprevedibile.

La foto mostra uno dei nostri matrimoni estivi. In questa occasione la temperatura mite e un cielo stellato ha dato una mano alla riuscita dell’evento.

Quando si sceglie una location si dovrebbe verificare con attenzione se gli spazi interni sono adeguati a quelli che si sono destinati per il ricevimento all’aperto.

Guai a non fare questa valutazione, sarebbe una vera scommessa!

Non e’ detto che i matrimoni a Catania, se celebrati d’estate siano illuminai dal sole. A volte le nuvole ci travolgono con temporali tropicali. Lo abbiamo sperimentato questa estate, e gli antichi proverbi sono una magra consolazione.

Matrimonio bagnato, Matrimonio fortunato!

Lasciamo agli altri questa consolazione, noi preferiamo una bella giornata o l’asciutto di una bellissima sala interna alla pioggia. In ogni caso, l’estate e’ ancora lunga e noi vi aspettiamo per progettare con voi il matrimonio.  A voi, l’onere di scegliere il tema e i colori dominanti del matrimonio, al resto penseremo noi. Perché la nostra forza e’ il catering che ci affianca: l’Accademia del Monsu‘. Ci siamo affidati a loro perché tra i Catering a Catania sono quelli che godono dei maggiori riconoscimenti di qualità

 

Maniero Ricevimenti

Via Federico II di Svevia, 6
San Gregorio di Catania
95027  Catania

Telefono:    346 8293755     https://www.manieroricevimenti.it

Precedente Ville per ricevimenti quanto costa l'affitto? Successivo Allestimenti per matrimoni, quale tema scegliere?